Ciao, sono Letizia…

Ciao mi chiamo Letizia, e lui è Jerry!

Mi hanno detto che con un blog ci si può guadagnare qualcosa, che basta scrivere. Tutti mi dicono che sono una gran chiacchierona, per cui ho pensato di sfruttare questa mia caratteristica! Al massimo mi ritroverò con un diario online. Non mi dispiace per niente l’idea!

Amo i cani e l’acqua, lavoro part-time in un negozio e ho una vera e carnale passione per i matrimoni! Mi piace partecipare, organizzare e studiare tutto quello che riguarda il “giorno più bello della vita di ogni donna”! Se fosse possibile mi sposerei 100 mila volte!

Seguimi, commenta il mio blog e i miei articoli, sarò sempre felice di ricevere la tua opinione e spero di farmi dei nuovi amici tra i miei lettori.

Potete tranquillamente leggere i miei pensieri e le mie riflessioni, certo non aspettatevi niente di troppo colto o troppo intelligente, sono una persona semplice e piuttosto comune, sia nelle abitudini che nei pensieri. Ad ogni modo mi piace l’idea che il mio diario sia online e aperto a tutti, è una sorta di sfogo pubblico che alla fine mi fa pensare di essere una persona “trasparente”.

Quindi se stai leggendo il mio blog, non andartene senza aver lasciato un commento (accetto anche quelli negativi!), mi piace confrontarmi con altra gente e nel caso mi piace anche fare un pochino di polemica 🙂

Quindi …

ti auguro Buon Divertimento!

Letizia Fiore